Broker opzioni binarie: optiontime è una scelta valida?

optiontimeQuando si parla di broker per le opzioni binarie si fa sempre una grandissima confusione perchè, specialmente per chi è alle prime armi, è molto difficile risucire a capire quali piattaforme offrano un contesto professionale e quali, invece, siano da evitare.

Una delle soluzioni più interessanti è rappresentata, sicuramente, dall’ottima Optiontime. Per chi non lo conoscesse vale la pena ricordare che OptionTime è un noto broker opzioni binarie online, con sede principale a Cipro ed autorizzato ad operare in Europa dalla CySEC e dalla Consob.

Il broker OptionTime è specializzato nell’investimento in opzioni binarie ed offre a tutti gli investitori un gran numero di strumenti utili per analizzare l’andamento di mercato dei trend e per scegliere le operazioni finanziarie da eseguire.

Aprire un conto con OptionTime è semplicissimo ed è sufficiente un deposito minimo di 200 euro, una cifra contenuta rispetto a quella richiesta da tanti altri broker online, sebbene bisogna sottolineare che attualmente molti broker permettono di aprire un nuovo conto senza l’obbligo di un deposito iniziale.

Se apri il conto con We-Trading.eu potrai anche ottenere GRATIS l’indicatore We-Point per i segnali opzioni binarie 60 secondi!

E’ interessante anche la cifra minima per singola operazione, fissata a 10 euro. Si tratta di una cifra molto contenuta, la quale permette anche ai piccoli investitori, che preferiscono non mettere in gioco un grande capitale, di eseguire un buon numero di operazioni finanziarie, aumentando la probabilità di trarre profitto con le opzioni binarie.

Le opzioni binarie classiche offerte da OptionTime hanno una scadenza compresa fra i quindici ed i sessanta minuti e garantiscono una resa dell’85%. Accanto alle tradizionali opzioni binarie, il broker offre anche opzioni binarie a 120 secondi, opzioni binarie a 90 secondi ed opzioni binarie a 60 secondi, tutte con un investimento minimo fissato a 5 euro.

Completano il pacchetto degli strumenti di investimento le opzioni binarie One Touch, che offrono un rendimento del 125%, e le opzioni binarie Touch / No Touch.

Oltre alle tante tipologie di opzioni binarie fra cui scegliere, uno dei principali vantaggi del broker opzioni binarie OptionTime sono i grafici messi a disposizione, i quali possono tra l’altro essere modificati e personalizzati. La piattaforma di investimento è anche in grado di salvare le modifiche apportate ai grafici, per non dover ogni volta ricreare dall’inizio la personalizzazione.

Come abbiamo più volte detto, il broker è uno degli aspetti più importanti per quel che riguarda gli investimenti nelle opzioni finanziarie. Proprio per questo scegliere con cura la piattaforma che si andrà ad utilizzare permetterà di ottimizzare i propri guadagni evitando, anche, inutili perdite di tempo.