OptaInUsa: Diario di viaggio negli States

miamiOptainUSA è il riassunto di un viaggio vero effettuato dallo STAFF del blog di viaggi e turismo lastminute Optatravel.com, sviluppando così un modo concreto per consigliare e proporre a tutti i viaggiatori le strade migliori ed i posti più belli e suggestivi da visitare durante un viaggio negli States.

Circa venti giorni da favola, vissuti intensamente da New York a Miami facendo un salto a Key West e passando per i Caraibi. Un viaggio tra parchi, spiagge da favola, palazzi altissimi e street food.

New York la città che non dorme mai, emozioni continue che nascono già nel percorrere quelle strade, viste solo nei film, così grandi e così piene di vita, ammirare l’imponenza della Statua della libertà, lasciarsi togliere il fiato dal panorama visibile dall’86esimo piano dell’Empire States Bulding, ammirare da Manhattan lo skyline più bello del mondo, percorrendo in bici Central Park per poi ascoltare il suono delle fontane a Ground Zero e sentire il dolore dentro ricordando un brutto pezzo di storia d’America, impossibile non restare a bocca aperta a Time Square davanti a milioni di maxischermi e fiumi di persone.

Ammirare i quartieri storici di Chinatown e LittleItaly il tutto gustando deliziosi hot dog e sublimi hamburger sempre e solo accompagnati da patatine fritte e tanta coca cola.

Miami, la città dai mille colori, e sicuramente quella più glamour e inn delle città Americane. Il soggiorno in hotel strepitoso, un tuffo sulla famosa spiaggia di Baywatch su Ocean Drive, Lincoln Road per chi ama lo shopping, mangiare in tranquillità ai numerosi ristoranti o fermarsi semplicemente per l’aperitivo tra skateboard e pattini.. Ocean Drive per la movida serale con locali di ogni genere dalle discoteche ai ristoranti e disco-bar tutto accompagnato da musica ad alto volume e rombo di motori delle auto più belle della Florida.

La partenza in auto per Key West su un’unica strada immersa nelle paludi di Key Largo e l’arrivo a Fort Zachary, godendo di un mare stupendo sulla costa d’America più vicina a Cuba (86miglia).
L’imbarco da Miami a bordo della crociera Norwegian Getaway che ha attraversato Caraibi e Bahamas passando per Saint Martin, St. Thomas e Nassau.

Un’esperienza da favola targata Optatravel. Visionate il tour completo di immagini e video.