Le star di Hollywood sono gli eroi di milioni di persone, ma è proprio vero il detto: mai conoscere i propri eroi, perché si rischia di rimanerne delusi. Alcuni personaggi sono considerati tra i più snob o meglio tra i più pomposi.
Cosa vogliamo sottolineare con questa definizione? L’attore pomposo e snob è colui che tende ad essere anche maleducati quando si esprime, che guarda tutti dagli altri in basso. Addirittura c’è chi si rifiuta di fare un autografo ad un fan oppure lo ingiuria.
Abbinato a questo comportamento c’è un’eccessiva sovraesposizione in cui si mostrano continuamente in fotografie al massimo del lusso, sottolineando questa loro condizione. Ebbene vediamo chi sono gli attori pomposi più noti oggi.
Chi sono gli attori più snob?
Noi pensavamo di essere gli unici a fare questa domanda, ma in realtà molti se lo chiedono. Ebbene abbiamo stilato una lista considerando perfino quali sono le caratteristiche di questi soggetti. Tra gli attori più pomposi ritroviamo:
- Val Kilmer (apice del successo negli anni ’90)
- Leonardo di Caprio (noto ancora oggi)
- Tobey Maguire (il famoso spiderman del 2007)
- Lea Michele
- Mike Myers
Ebbene questi sono stati definiti come i peggiori divi perché attori pomposi e snob. Come mai? Diamo qualche piccolo aneddoto. Leonardo di Caprio si fa pagare gli autografi che vengono chiesti dai suoi fans. Mentre Val Kilmer ha offeso, in più film e riprese, i registi che lo dirigevano, forse è da questo che dipende il suo declino?
Tobey Maguire non è amante dei suoi fan, si è rifiutato di firmare autografi e scattare foto anche con dei bambini che erano intervenuti durante un suo evento, ecco come distruggere il sogno di spiderman nei più piccini.
Che ruoli hanno interpretato
Durante la loro carriera, questi attori professionisti hanno realmente svolto tantissimi ruoli, ma ricordiamo i più famosi. Val Kilmer è stato l’antagonista nel primo film di Top Gun, insieme a Tom Cruise, che lo ha immortalato come divo di Hollywood. Leonardo di Caprio è l’indimenticato protagonista di Titanic. Tobey Maguire è stato il protagonista della saga di spiderman. Mentre Lea Michele è stata la protagonista della serie televisiva di Glee. Mike Myers lo ricordiamo come: La spia che ti spiava, film demenziale che ha avuto un grande successo a livello planetario.
Come mai sono considerati attori pomposi
La fama di attori pomposi nasce direttamente dal fatto che inizialmente, agli esordi, erano soggetti molto amabili e disponibili. Appena arrivato al successo hanno iniziato ad amare eccessivamente il lusso, tanto da finire più volte sull’orlo della bancarotta per acquisti sconsiderati. La loro pessima fama è peggiorata per il comportamento che hanno avuto e continuano ad avere con i propri fans.