I marchi di accessori, come le borse e zainetti, hanno un loro settore e fascia di clienti. Tutti abbiamo bisogno di borselli, zainetti o tracolle che si usano per rendere comoda la vita di ogni giorno.
Un marchio molto famoso è la Kipling. Quest’azienda ha puntato su una qualità superiore dei materiali e dei modelli. La resistenza dei prodotti è altissima, si parla di oltre 15 anni senza rotture cerniere o punti di cucitura che saltano.
Gli zainetti e le tracolle hanno poi delle bretelle che sono particolarmente ergonomiche per adagiarsi direttamente sulla pelle nuda in modo da non “irritarla”. Uno studio attento per riuscire a produrre degli articoli che abbiamo una “marcia in più” rispetto ad altri competitor.
I migliori modelli del borsello Kipling uomini
Le linee di prodotti della Kipling sono poi diversificate in base al target dei clienti. La linea uomo propone sia borselli che marsupi, comodi e facili da indossare.
Strutturati in modo da avere delle tasche ampie e cerniere complete, proprio per renderli semplici da aprire e da usare, ma molto resistenti. I modelli migliori da uomo sono:
- Clark portacellulare
- AFIA LITE
- Valley black
- Keiko tracolla
- Foster deep denim
Borselli che consentono di essere adattabili a qualsiasi outfit. La colorazione scura nei modelli da uomo consente di avere degli accessori che si sporcano in modo difficile. Si lavano facilmente in lavatrice e si asciugano rapidamente.
La particolarità dei borselli Kipling da uomo sono quelli di essere compatti e slim, ma che sono poi capienti. Una robustezza nelle cerniere che consente di avere la certezza di non romperli facilmente. Dunque comprando uno di questi modelli è un regalo che dura negli anni.
Miglior borselli Kipling donna
La linea dei borselli Kipling da donna è vastissima, infinita. Qui ci sono delle varianti perché si possono trovare modelli piccoli, utili per sport o per passeggiate all’aria aperta, e tipologie eleganti o da shopping. Le dimensioni variano da piccole a molto grandi per andare incontro alle necessità femminili.
Per fare qualche nome, perché è sempre preferibile collegarsi al sito per vedere la proposta della Kipling, i modelli più venduti sono:
- Olina
- Art mini
- Galya
- Esti
- Etka S E
- Laslo
- Kala Compact
Disponibili in diverse colorazioni e fantasie.
Quanto costano?
I borselli della Kipling hanno dei costi che iniziano dai 25 euro, come i portacellulari o i modelli da uomo, per arrivare oltre le 100 euro.
Nei saldi o quando si parla di outlet è possibile trovare una diminuzione o sconto che arrivi al 30%. Sul sito web della Kipling ci sono molte promozioni e diversi costi scontati.