Giornalista, opinionista e blogger, Selvaggia Lucarelli si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per diversi interessi e per la sua sagacità. Si è rinnovata in base anche all’andamento e novità dei nuovi canali.

Infatti vediamo che è molto attiva sui social, riesce a spaziare per diversi argomenti e si rinnova come si rinnovano i canali d’informazione. Il nome Lucarelli è sicuramente noto. Ci sono tante piccole curiosità su questa giornalista che magari si devono conoscere per capire il suo lavoro appieno.

Biografia di Selvaggia Lucarelli

Bellissima donna, Selvaggia Lucarelli è nata a Civitavecchia, Roma, il 30 luglio del 1974. Della sua infanzia si conosce poco poiché è molto riservata. Lo stesso vale per quanto riguarda l’adolescenza. Infatti la sua proverbiale riservatezza sulla famiglia è molto conosciuta.

Sappiamo che si diploma al liceo classico. Si trasferisce a Roma per frequentare il Conservatorio teatrale “La Scaletta”. Inizia i primi passi nel mondo teatrale.

La passione per la scrittura e il forte carattere la fanno poi notare come scrittrice e giornalista. Oggi ha diversi blog e scrive per tantissimi quotidiani italiani. Sui social combatte continuamente contro haters denuncia un comportamento pericoloso di sessismo.

Il grande pubblico la conosce poiché partecipa spesso sia come opinionista che come ospite nei “salotti” televisivi che sono seguitissimi sui canali e reti nazionali. Alle volte amata e altre odiata, dice sempre la sua non risparmiando critiche, sempre costruttive, ai nomi e volti noti dello spettacolo.

Nel 2004 sposa Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo, e hanno un figlio di nome Leon. Tuttavia si separano poi nel 2015. Attualmente è impegnata in una relazione con Lorenzo Biagiarelli e vivono a Milano.

Curiosità: altezza e…

Innegabile che Selvaggia Lucarelli è una splendida donna. Alta 170 cm, con un fisico atletico, viene spesso richiesta come modella per diversi brand. Cosa che, a quanto pare, non gli interessa.

Una delle curiosità su questa giornalista è che non ha tatuaggi, una cosa che sta diventando rarissima poiché il disegno sul corpo è ormai una moda che non diminuisce nella sua richiesta.

Social e blog di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è una giornalista particolarmente attiva, ma riesce ad essere molto attiva sui social. Possiede un blog che ha milioni di utenti che la seguono. Allo stesso modo è seguita sia su Instagram che su Facebook.

Un’attività particolarmente intensa che però contribuisce ad ampliare la sua fama e anche a diffondere le sue idee.