Scopriamo tutto quello che riguarda Rachelle Leah, modella glamour delle arti marziali miste che non manca di essere sulle copertine dei gossip più affermati. Ecco tutto quello che non sapete di lei, dalla vita privata sino ai suoi amori e la sua carriera.

Rachelle Leah – Biografia

Rachelle Leah nasce in California il 20 agosto 1984 sotto il segno testardo del Leone. Il suo nome per interno è Rachelle Leah San Filippo. Nella sua vita ha una professione di modella, personaggio televisivo, attrice ed è una modella esperta di arti marziali miste.

Vista la sua bellezza a 18 anni inizia a fare la modella per la Ford Motor Company. Nonostante volesse diventare un paramedico, la sua carriera decolla e si vede in moltissime apparizioni come The View, Last Call with Carson Daly. Arriva a 19 anni e la sua foto viene vista su un sito web che riguarda il pugilato ed è piaciuta così tanto da essere assunta immediatamente come figurante e modella per arti marziali e sport.

Ma Leah si fa notare anche in programmi televisivi di spicco americani e si fa notare dal grande pubblico, che la apprezza per la sua bellezza e la sua simpatica. Appunto per questo motivo sono molte le copertine che la vogliono, inerenti al fitness e al mondo dello sport maschile, anche se non manca PlayBoy e Maxim.

Arriva il 2009 e la ragazza entra di prepotenza ai giochi UFC 2009 Undisputed raccontando le storie delle lotte classiche. Prende una pausa in parte, continuando a lavorare come presentatrice su Spike della trasmissione UFC All Access, per poi tornare anche al suo lavoro attuale nel 2010.

Negli anni successivi la ragazza ha continuato con il suo lavoro attuale ed è stata chiamata anche per altre copertine. Insomma sembra proprio che sia inarrestabile.

Rachelle Leah – Vita privata e curiosità

Secondo le ultime indiscrezioni ad oggi Rachelle sembra essere single. La modella ha avuto dei flirt nella sua vita ma non sono note le generalità di alcuni dei suoi amori precedenti.

Molto riservata sulla sfera privata, Leah ha certo sempre di mantenere un grande riserbo. Abitando in California alla ragazza sono stati associati non pochi fidanzati della sfera sportiva. Nonostante tutto non si hanno i nomi delle sue relazioni precedenti: modella, apparizioni televisive e un grande seguito su Instagram che la porta ad essere una delle donne più desiderate negli Stati Uniti e non solo. Quello che è sicuro è la ragazza non abbia figli e, sembra, non abbia intenzione di averne.

In questo periodo la sua carriera ha subito una battuta di arresto ma continua ugualmente a fare le sua apparizioni televisive. Non si hanno notizie in merito ai suoi prossimi progetti ma siamo sicuri che ha in serbo qualcosa di molto divertente.