Il mobile porta TV è uno degli accessori di arredamento presente in tutte le case, in quanto permette non solo di posizione la TV su di esso ma di regolarne la giusta altezza e la corretta distanza per guardare i propri programmi televisivi, preferiti, senza affaticare la vista.

I mobili porta TV possono essere costruiti in diversi materiali, più o meno robusti, come laminato, plastica, metallo o legno. I migliori modelli sul mercato sono quelli in legno perché risultano più robusti oltre che si adattano meglio a qualsiasi tipo di arredamento.

I migliori mobili porta TV e prezzi

Porta TV Lc-Spa 205707-02

Un mobile porta TV solido e dal design elegante che si adatta a qualasi tipo di soggiorno. Compatto è realizzato in finto legno con un colore perfetto per chi possiede un arredamento rustico ma allo stesso tempo elegante. Dotato di due sportelli con due vani all’interno per riporre ciò che si vuole e due piccole mensole per posizionare accessori come lettori dvd, impianti stereo, digitali o decoder. Facile da montare, il prezzo si aggira intorno ai duecento euro.

Porta TV E-com

Il porta TV E-com è un modello realizzato in legno truciolato abbastanza solido, dal design accattivante e che si adatta a qualsiasi arredamento moderno. Compatto nelle dimensioni, presenta due sportelli di colore grigio e due piccole mensole bianche per riporre i vari accessori. Semplice da montare può reggere televisori fino a 65″ e costa circa 80 euro.

Porta TV 1home GT5

Un porta TV per gli amanti dei i videogiochi e per coloro che guardano programmi in HD con impianto stereo. Il mobile è realizzato in vetro nero con piedi in metallo, adattabile a tutti gli arredamenti moderni. Ottimo per reggere TV LCD o al plasma fino a 70″. Semplice da montare, è il più venduto per il rapporto qualità – prezzo, in quanto costa 70 euro.

Porta TV FMD SB Design 205-007

Un porta TV più venduto sui siti e-commerce per il suo rapporto qualità/prezzo, poichè pur essendo economico si presta ad essere un mobile abbastanza compatto nelle dimensoni, ottimo per chi non possiede grandi soggiorni o per le camere da letto. Abbastanza solido è realizzato in legno di faggio e ricoperto da un materiale antigraffio.

Al suo interno ci sono tre ripiani per appoggiare i vari accessori come console giochi, radio, impianto stereo, decoder, digitali o lettori dvd ed è dotato di 4 ruote per facilitare lo spostamento del mobile. Una pecca è il manuale di istruzione che non riporta facili istruzioni di montaggio ma chi lo ha acquistato ha comunque affermato che in poco tempo si riesce benissimo a montarlo.

Porta TV Langria 1

Questo porta TV è un modello semplice da montare, che si adatta a tutti gli arredamenti moderni e disponibile in due varianti di colore: bianco e nero. Il suo ottimo rapporto qualità – prezzo, lo rende un oggetto alla portata di tutti, a un costo di 80 euro, acquistabile sui siti e-commerce. Realizzato in resina. è compatto nelle dimensioni, con due sportelli e al centro due vani per riporre qualsiasi oggetto/accessorio.