Telefono erotico: è boom tra gli italiani

telefono

Anche siamo nell’era di internet, dei video e dell’erotismo gratuito i servizi telefonici erotici continuano ad avere un eccellente riscontro. Secondo una recente indagine di settore l’offerta di servizi online di questo genere sarebbe addirittura in aumento rispetto agli anni passati. Insomma anche in piena crisi economica, quando tutti i consumi sono in calo, sembra che gli italiani non siano disposti a fare grandi sacrifici quando si parla di togliersi delle piccole soddisfazioni.

Va detto che i telefoni erotici a pagamento prevedono, comunque, delle tariffe molto basse rispetto al passato. Merito, in parte, anche della tecnologia che ha permesso a tutti di ottimizzare le campagne e minimizzare i costi di gestione applicando tariffe più convenienti per il cliente finale.

Un esempio molto interessante di servizio erotico di questo tipo è quello proposto da telefonoeroticozittoegodi.com che si propone di soddisfare qualsiasi voglia ad un costo tutto sommato abbastanza contenuto. Il servizio viene proposto ad un costo di 0,98 euro al minuto, per un totale massimo a chiamata di poco più di 15 euro.

Una cifra che, per soddisfare un capriccio, non è poi nemmeno così alta. Ma perchè il telefono erotico ha un fascino tanto grande sugli italiani? Va detto che oggi, nonostante internet e i social media che dovrebbero rendere le persone più interconnesse, si sta assistendo ad un allontanamento della socializzazione.

Molte persone fanno fatica a comunicare con gli altri e provano quella sensazione di solitudine che, spesso, rende complicati i rapporti umani. Il telefono erotico e tutti i servi ad esso collegati permettono di abbattere questa barriera. Si cerca di soddisfare una necessità senza tutte le implicazioni che questo comporta in quella che potremmo chiamare vita reale. Chiamo un telefono erotico conscio di pagare una tariffa e di ricevere un servizio per soddisfare la mia necessità.

Per molti avere questa certezza è una cosa di non poco conto. Se consideriamo, poi, che questi servizi sono disponibili sempre, 24 ore su 24, è ancora pi chiaro il motivo del perchè abbiano così tanto successo anche nell’era di internet dove abbondano filmati erotici gratuiti e chat per adulti dove si può interagire con persone più o meno reali. Sull’argomento ognuno può pensarla a modo proprio, sta di fatto che è bene che a tutti sia data la possibilità di fare ciò che si vuole.