Come aprire un account e guadagnare in Borsa con Markets.com

guadagnare con la borsaGuadagnare in borsa è il sogno di moltissimi italiani che in questi ultimi anni stanno facendo fatica ad arrivare alla fine del mese. Proprio per questo molti giovani hanno deciso di intraprendere la difficile carriera del trader alternando momenti molto soddisfacenti ad altri piuttosto sotto tono. Guadagnare in borsa, infatti non è una cosa semplice o alla portata di tutti.

Servono delle spiccate doti di apprendimento, una propensione al rischio e una buona capacità di gestire lo stress, oltre che un’attitudine alla disciplina finanziaria.

Detto questo oggi vedremo come guadagnare in Borsa con Markets.com, uno dei broker più famosi del settore nonchè una piattaforma di trading sicura e di altissima qualità. Fare trading con Markets significa poter usufruire di strumenti professionali e di avvalersi dell’assistenza di uno staff di professionisti.

Guadagnare in borsa con Markets.com

Vediamo una sorta di recensione completa del broker Markets.com, uno dei principali siti per investire in Borsa e in molti altri mercati finanziari, contraddistinto da un livello di sicurezza massima, commissioni a zero e metodo di apertura dell’account semplice e veloce, come vi mostreremo di seguito.

Dopo aver fatto l’accesso sul sito in questione, vi accorgerete che l’iscrizione sarà semplice e inoltre molto vantaggiosa dal punto di vista economico, visto che aprendo un conto di trading si possono ricevere fino a 2.000 euro di bonus immediatamente, in funzione dell’importo del primo deposito con denaro reale. A questo punto si è già pronti per cominciare a guadagnare sui mercati finanziari in maniera semplice, veloce ed efficiente.

Partner ufficiale dell’Arsenal, campione della FA Cup inglese 2015, Markets.com mostra grande affidabilità e sicurezza ai suoi utenti, agendo sotto l’attento controllo delle società di regolamentazione CYSEC, FSB e conforme alla direttiva UE MiFID.

Basta andare nella homepage del sito e aprire un account (gratuito di prova oppure subito con denaro reale), per poi inserire i dati di accesso, anagrafici e numero di telefono e le informazioni di contatto generali. Nel passo finale potrete finalmente ricevere l’ok per cominciare a negoziare, effettuando un versamento elettronico con carta di credito, PayPal o altri metodi e ricevendo il bonus che vi spetta.

Nel complesso non possiamo far altro che consigliare a tutti quelli che vogliano guadagnare in borsa di avvalersi di questo broker che può essere usato in tutta tranquillità.