Broker per trading binario: ecco 24Option

24optionQuando si parla di trading binario si finisce sempre con il parlare del broker. Questo accade proprio perchè la piattaforma di trading in questo settore svolge un ruolo chiave. Provate a pensare a cosa potrebbe accadere con un broker non affidabile? Pensate a tutte quelle persone che si sono viste chiudere il conto all’improvviso o hanno perso delle interessanti opportunità sul mercato perchè la piattaforma era off line per problemi tecnici!

Insomma mi sembra davvero chiarissimo che investire su una piattaforme di trading di buona qualità è un aspetto fondamentale per tutti coloro si occupino di opzioni binarie.

Tra i tanti broker del settore uno dei punti di riferimento è proprio 24Option, uno del leader assoluti del mondo del trading online. La sua piattaforma di trading è considerata, da molti, la migliore in assoluta e, proprio per questo, abbiamo deciso di intervistare Assobinarie, l’associazione dei trader in opzioni binarie, autori, tra l’altro, di questa recensione 24option.

Perchè 24Option è un broker tanto famoso?

24option viene considerato, oggi, una delle piattaforme top del mercato. Con questo broker è possibile investire con le opzioni binarie su tantissimi asset diversi. C’è una sezione formativa di altissima qualità, un bonus di benvenuto del 100%, uno staff eccezionale e la possibilità di fare social trading. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per spiegare il perchè, 24option, sia considerato il miglior broker per fare trading con le opzioni binarie.

24Option è davvero un broker sicuro?

Anche in questo caso 24Option si distingue da tutte le altre piattaforme di trading. E’ regolamentato dalla Cysec ed è autorizzato ad operare in Italia ed Europa perchè opera nel pieno rispetto delle normative Mifid. Inoltre i depositi dei clienti sono assicurati fino a 20 mila euro, un valore aggiunto per i clienti che, così, possono stare tranquilli sui depositi.

Come si fa ad aprire un conto con 24Option?

Aprire un conto con 24Option è davvero molto semplice. E’ sufficiente andare sul sito ufficiale del broker e compilare il form con nome, cognome, email e numero di telefono. Fatto questo si riceverà un’email di verifica che andrà confermata e si potrà procedere con il primo versamento. Il conto verrà immediatamente attivato e il bonus di benvenuto caricato sul conto. Insomma la procedura è molto semplice e si può essere operativi in appena 10 minuti.