Max Pezzali, nuovo album nel 2015: estate o autunno?

Max Pezzali torna alla carica con un nuovo album da lanciare nel 2015 e questa è la notizia che più interessa ai fans dell’ex 883, pronto ad emozionare un pubblico appartenente a qualsiasi fascia d’età grazie ad un disco di inediti, del quale non si sanno al momento ulteriori informazioni sul contenuto (numero di brani) e data di uscita ufficiale.

max pezzali

Il cantante di Pavia non si fa sentire con un intero cd di inediti da ben quattro anni. Risale al mese di febbraio del 2011, infatti, Terraferma, l’ultimo capolavoro firmato da Max Pezzali.

Dopo di che, è stato grande il successo riscosso un anno più tardi con il singolo Sempre Noi, cantato con l’amico J-Ax e a sorpresa (soltanto per quanto riguarda il video ufficiale del brano) con l’ex compagno di squadra Mauro Repetto, co-fondatore degli 883.

Infine, la pubblicazione dell’album Max 20 avvenuta nel 2013 in collaborazione con i migliori cantanti italiani, con i quali Pezzali ha riproposto al pubblico le canzoni che più hanno caratterizzato il suo primo ventennio di carriera.

E ora arriva la conferma sul tanto atteso nuovo album, con Max che ultimamente avrebbe rivelato: “Uscirà in estate o, al più tardi, in autunno”, nel corso del 2015.