I servizi telefonici erotici continuano il loro trend di crescita

telefono

I servizi telefonici erotici sono un classico che ha avuto il suo boom negli anni 90. Ma chi pensa che oggi, in piena era web 2.0, questa tipologia di servizio possa essere in crisi si sbaglia di grosso. Le chat telefoniche per adulti, se così si possono definire, sono molto richieste specialmente dai maschietti e il risultato è quello di creare un business molto profittevole.

Non a caso sono moltissime le donne che si dedicano a questo “lavoro”, anche da casa, e in questo modo riescono ad arrotondare il proprio reddito familiare. Ma al di la di questo aspetto va considerato che il mercato continua a tirare senza dare il minimo cenno di voler invertire la rotta.

Oggi i servizi telefonici dedicati al mondo dell’eros sono molto richiesti e si può trovare davvero di tutto, per tutti i gusti. Ma come funzionano esattamente questi servizi?

Partendo dal presupposto che ogni servizio erotico via telefono ha un proprio funzionamento e delle proprie tariffe (a proposito, se decidi di usufruire di questi servizi il consiglio è quello di informarsi su modalità e costi), cerchiamo di capire come possa funzionare.

Una volta scelto il servizio che più soddisfa le proprie voglie o le proprie fantasie non bisogna far altro che chiamare e parlare con l’operatrice. Solitamente si tratta di numeri a pagamento con tariffazione speciale, quindi non c’è bisogno di dare numeri di carte di credito o cose del genere.

Il costo, come abbiamo detto, può variare in modo significativo da servizio a servizio (quindi ci sembra inutile dare delle indicazioni in merito) ma per quello che abbiamo potuto riscontrare possiamo dire che si possono trovare anche ottime linee telefoniche erotiche con prezzi low cost.

Le attuali tecnologie, infatti, permettono di abbattere sensibilmente i costi di questi call center dell’eros a tutto vantaggio dei consumatori che, in questo modo, possono usufruire di questo servizio ad un costo nettamente inferiore di quanto non avveniva 15 anni fa.

Nel complesso usufruire di questi servizi ha un costo sostenibile per il proprio portafoglio e, al tempo stesso, permette di concedersi questo innocuo sfizio, magari dopo una dura giornata di lavoro. Insomma, senza voler entrare nel merito (per quel che ci riguarda ognuno è libero di fare ciò che vuole nei limiti del rispetto degli altri) abbiamo voluto offrirti una panoramica di un settore molto discusso ma di cui si parla sempre molto poco.