Samsung Galaxy Note 4 è l’ultima frontiera degli smartphone Android, la cui alta tecnologia verrà presto innovata grazie alla nuova cover con ricarica wireless, pronta a fronteggiare un fenomeno sempre più importante tra i possessori di telefoni di ultima generazione.

Ciò è dovuto al continuo aumento delle potenzialità inserite nei dispositivi mobile prodotti negli ultimi anni, che sebbene siano molto utili per gli utenti, portano verso un veloce consumo della batteria.

La cover con ricarica Wireless

Così, anche per i possessori di Samsung Galaxy Note 4, è in arrivo una cover con ricarica wireless, prodotta addirittura in due diversi modelli in esclusiva per il telefono in questione. In realtà la tecnologia ha già riscosso un grande successo con altri dispositivi, ma per il Note 4 è in assoluto la prima volta che si parla di una tale caratteristica di aggiornamento per la ricarica della batteria.

I due modelli di cover con ricarica senza fili sono una batteria di ricambio e una flip cover sostitutiva rispetto all’originale. In quest’ultimo caso si tratta di una curiosa novità, che porterebbe sul Samsung Galaxy Note 4 una scocca identica a quella di fabbrica, senza marchi e soprattutto con ricarica wireless.

Come funziona il Galaxy Note 4

Si tratta sicuramente di uno smartphone molto interessante che offre, per gli appassionati, delle soluzioni davvero molto valide (al pari di prodotti di gamma superiore. In questo video ne possiamo apprezzare alcune delle sue più spiccate peculiarità.

Lascia un commento