Annunci di sesso telefonico: tutto quello che non ti dicono

annunci hot telefonoVi ricordate quando, 20 anni fa, comparvero i primi annunci di sesso telefonico? In sostanza su tutti i giornali locali e anche qualche quotidiano nazionale vi era una sezione annunci dove si potevano trovare le pubblicità dei telefoni per adulti. Quei costi pubblicitari erano, neanche a dirlo, altissimi e gli editori ci si arricchivano.

Lo stesso annuncio che era venduto (all’epoca era in lire, ma facciamo finta che si tratti sempre di euro per rendere più semplice il discorso) a 200 euro ad un telefono erotico veniva venduto a 500. Gli editori erano contenti e poco male se qualche lettore più puritano protestava, tanto lo facevano quasi tutti i giornali!

Oggi il mondo di internet ha stravolto anche il mondo dell’editoria e, ancor di più, il mondo dell’intrattenimento per adulti. Pensiamo ai video erotici gratis che circolano sul web o alle immagine, tutte cose che in passato venivano “vendute” tramite giornali, riviste per adulti e video cassette (ve le ricordate?).

Lo stesso discorso si può fare per quel che riguarda i telefoni erotici. Oggi si possono trovare annunci di questo tipo su internet su diverse tipologie di sito web. Un esempio tra tutti è annunci-sesso-al-telefono.com, uno dei punti di riferimento del settore. Per poter fare pubblicità per un telefono erotico oggi servono investimenti molto ridotti rispetto al passato e anche il prezzo ai clienti ha subito un forte ribasso. Oggi si possono trovare delle hot line che partono da costi di 80 centesimi al minuto fino ad arrivare ad oltre 5 euro.

Ovviamente cambia il prezzo in funzione delle pretese del cliente. Se ci si accontenta di ascoltare una voce registrata il costo del servizio sarà molto più basso rispetto ad una telefonata con un’avvenente signorina che ci regalerà emozioni indimenticabili dal vivo! Come è giusto che sia, a questo mondo tutto ha un prezzo e a maggior ragione le passioni delle persone.

E forse è questo il segreto degli annunci di sesso telefonico. Oggi trovarne su un giornale è una cosa davvero rara. Con quel che costa un annuncio su un giornale cartaceo si può fare un’ottima promozione su internet raggiungendo un numero maggiore di persone. Se poi consideriamo che la maggior parte delle ricerche arriva da mobile è ancora più chiaro quali siano i vantaggi.

Si cercano annunci di sesso telefonico dallo smartphone e una volta trovato il servizio più adatto a soddisfare le proprie voglie si chiama direttamente… più semplice di così!