Chi è Malika El Hazzazi? Questa è la domando cui vogliamo rispondere in questa occasione. Sicuramente non si tratta di un nome che richiama immediatamente alla mente un volto o una professionalità. Nonostante questo gli appassionati di calcio o di gossip potrebbero conoscere la risposta giusta. Ma come è possibile che questi due ambiti si incontrino? Non è certo una novità che i protagonisti del pallone riescano a conquistare le pagine dei rotocalchi. In questo caso, però, non si parla di calcio giocato ma dei vertici più alti, quelli societari. Malika El Hazzazi, infatti, viene ricordata come la moglie di Adriano Galliani, il cui nome è legato a doppio giro alle sorti del Milan. I due mostrano una notevole differenza di età ma questo non è certo stato un ostacolo alla loro relazione e, successivamente, al matrimonio.

Malika e il suo matrimonio da favola

Prima di fare la sua comparsa al braccio di Galliani, la giovane Malika non era nota al grande pubblico. Nata a Rabat, deve molto alla sua carriera di modella che , nel 1999, l’ha portata a conoscere il famoso manager. I due si sono sposati, poi, ad ottobre del 2004. La cerimonia è stata all’insegna dell’eleganza minimal, anche se non sono mancati volti noti tra cui, però, spiccava l’assenza di Berlusconi e dei ragazzi del Milnan, impegnati sul campo. Ad accompagnare la sposa, vestita con un abito candido, è stata la sua bambina, allora di sei anni, avuta da un primo matrimonio. Quella cerimonia, però, non ha garantito una felice continuazione della loro unione. I due, infatti, sono attualmente separati dal 2008. Solo quattro anni, dunque, che per Malika hanno prodotto, però, un certo vantaggio economico. L’ex modella, infatti, ad oggi è conosciuta soprattutto per l’importante mantenimento che le è stato assegnato.

Malika, una vita da 600mila euro

Dalla fine della sua storia con Galliani, Malika El Hazzazi ha guadagnato ben 600mila euro l’anno secondo quanto stabilito dal contratto prematrimoniale. La cifra che, una volta resa nota, le ha fatto conquistare anche le pagine dei giornali, è stata conteggiata tenendo conto degli anni di matrimonio e di quelli precedenti trascorsi insieme. Nonostante si parli di numeri di un certo rilievo, però, sembra che i loro rapporti non siano esclusivamente economici. I due, ormai separati da oltre dieci anni e con nuovi compagni al loro fianco, almeno per quanto riguarda Galliani, sono rimasti in ottimi rapporti. Per molto tempo, infatti, Malika ha continuato a riferirsi a lui con l’appellativo di “marito“. La cosa, in effetti, per quanto appaia bizzarra, denota che la frattura è avvenuta senza strascichi di risentimento. Anzi, amici, confidenti e rispettosi della vita uno dell’altro, sono un esempio raro, soprattutto nello star system, di come è possibile concludere un matrimonio mantenendo intatto il rispetto e l’affetto. I due, infatti, continuano ancora oggi a collaborare per alcuni progetti non pronunciando una sola dichiarazione di disistima nei confronti dell’ex partner. E d’altronde, chi mai lo farebbe con una buona uscita così alta?