Il sogno delle donne si è avverato. Sul mercato è disponibile la nuova asciugatrice che riduce i tempi di stiratura, autonoma e in grado di lavorare grazie a un sistema esclusivo di igienizzazione dei capi.

Grazie alla sua tecnologia con programmi specifici, l’asciugatrice Agento asciuga capi di tutti i tessuti, anche i più delicati, con applicazioni e ricami. Basta semplicemente leggere l’etichetta apposta sul capo e scegliere il programma di asciugatura più adatto.

Caratteristiche

L’asciugatrice è stata progettata per un carico fino a 10kg di bucato. I tempi sono calcolati in base all’effettivo carico, al livello di centrifuga impostato al momento del lavaggio e al tipo di asciugatura scelto. La migliore macchina in termini di qualità e velocità disponibile sul mercato.

Riduce circa il 90% del tempo impiegato per una normale stiratura, ottenendo il massimo della soddisfazione da parte dei clienti che l’hanno acquistata. Il suo sistema non solo riduce i tempi di stiro ma anche distende le fibre dei tessuti e in un’ora il vostro bucato sarà completamente asciutto.

Un sistema esclusivo antibatterico permette di ridurre il rischio allergie, migliorando il benessere e rendendo i capi totalmente igienizzati. Non solo. La macchina è dotata di un comodo display touch screen che ne semplifica al massimo l’utilizzo, anche per i non vedenti.

Una delle peculiarità è la tenuta in movimento del bucato fino all’avvio, nel caso di partenza programmata, fino a 5 ore al termine del programma grazie all’antipiega automatica. Il suo oblò rialzato facilita l’utilizzo e il suo cesto in acciaio inox, antiallergico ed extralarge dona un tocco di eleganza al design della macchina.

Comodità e praticità fanno da padrone, grazie anche alla vaschetta per la raccolta dell’acqua della condensa, studiata appositamente per evitare di affaticare i polsi e rischiare di fare cadere l’acqua.

Non necessita di particolare manutenzione se non la regolare pulizia dei filtri, che garantirà il corretto funzionamento dell’asciugatrice e la durata nel tempo. Al momento dell’acquisto, sarete seguiti passo passo da un consulente che fornirà tutti i dettagli necessari per spiegare il corretto funzionamento dell’asciugatrice, fino al primo avvio della macchina.

Il prodotto è coperto da garanzia per 5 anni, presso tutti i centri assistenza dislocati sul territorio italiano. Se acquistata online, verrà direttamente consegnata a casa tramite corriere, concordando con voi il momento più consono per effettuare la consegna.

Per chi non dovessere essere soddisfatto dell’acquisto, c’è anche la possibilità di sfruttare la formula “soddisfatti, rimborsati” entro i primi 14 giorni dall’acquisto, dove un consulente aziendale del servizio clienti sarà sempre a vostra completa disposizione, per qualsiasi informazione o problema dovesse insorgere.

Prezzo nuovo e usato

L’asciugatrice nuova ha un costo di circa 5000 euro e può essere acquistata in comode rate mensili da 60 euro ciascuna. Chiamando il numero verde dell’azienda, sarà cura di un consulente più vicino alla vostra zona, ricontattarvi per fornirvi tutte le informazioni del caso, anche senza impegno.

Nel caso in cui, invece, voleste acquistare l’asciugatrice di seconda mano, è possibile farlo anche online sui vari siti come il celebre “Subito.it”, presso privati o negozi ad un costo che si aggira intorno ai 1200 euro.