Arriva la prima cerimonia per la tua bambina? Ti occorre un vestitino battesimo per questo evento? Ti consigliamo di vedere e valutare le proposte del marchio Brums. Questo è un brand che si è concentrato direttamente nel settore bambini.

Le collezioni iniziano da o mesi fino ai 14 anni. per fortuna, a livello di abiti da cerimonia, la Brums ha una particolare attenzione proponendo una serie di completi che sono perfetti per questo primo sacramento.

Ovviamente è bene valutare anche la qualità dei tessuti poiché la pelle dei neonati è particolarmente delicata e c’è il rischio di comprare qualcosa che non è esattamente adatto alla situazione.

Quali sono i completi Brums bimba

Nel giorno del battesimo e meglio non avere a che fare con una bambina nervosa, scalciante e che piange continuamente perché non ha addosso il vestitino giusto. Per “giusto” intendiamo che sia di tessuti morbidi e traspiranti, che possano essere delicati e che lasciano liberi nei movimenti.

La Brums è sicuramente il marchio migliore in cui scegliere il vestitino da battesimo per una bambina. Infatti la qualità dei tessuti è la morbidezza del modello consente di avere un look perfetto e soprattutto una bimba tranquilla.

Vestitini battesimo bimba, i più belli di Brums

Il vestitino da bambina per il giorno del battesimo deve essere di colore bianco, al massimo rosato oppure ocra. La Brums propone molti modelli che sono perfino con completi in set. Cioè vestitino e sopra un cardigan che è facile da togliere e da rimettere. Questo consente di avere un abito che si possa adattare al tipo di giornata a cui si va incontro.

Tra i modelli che sono consigliatissimi, ritroviamo:

  • Completo camicia devoré e gonna in tulle, molto bello da sposina, prezzo sulle 60 euro
  • Abito in pizzo e crepe con balza tulle, stile imperiale, costo sulle 70 euro
  • Abito in punto milano stampato, 55 euro
  • Abito Jacquard, 62 euro
  • Coccodè, prezzo sulle 45 euro

Questi sono i più gettonati perché rispecchiano perfettamente la sacralità della cerimonia, ma sono eleganti per una bambina neonata.

Quanto costano i completini battessimo bimba?

Abbiamo già mostrato quali sono i prezzi di alcuni capi da cerimonia della Brums per neonata. Tuttavia vediamo che è possibile avere anche diverse qualità dei tessuti.

Per esempio gli abiti in seta, che sono consigliati per i neonati, costano dalle 90 alle 140 euro. Oppure si possono preferire quelli interamente in cotone con un prezzo sulle 60 euro. Sul sito della Brums troverete tutte le proposte della nuova collezione.