Il concetto di turismo dentale apparentemente potrebbe sembrare un controsenso. La domanda è in effetti legittima: cosa unisce le attività tipiche del turismo al mondo dell’odontoiatria? In effetti però da qualche anno a questa parte si è sviluppato un movimento che unisce l’utile al dilettevole: che approfitta della necessità di farsi visitare da un professionista del settore all’opportunità di scoprire luoghi e culture nuove. Da questo punto di vista la Croazia è un vero e proprio punto di riferimento per l’Italia, per tante ragioni diverse.

Dal punto di vista del turismo, stiamo parlando di un paese splendido e relativamente vicino al Nostro. Dal punto di vista dell’odontoiatria, la Croazia è un’eccellenza europea, dove è possibile usufruire di cure mediche di primo ordine risparmiando fino al 70% rispetto a quello che si spenderebbe in Italia. È però importante rivolgersi a cliniche specializzate che offrano un servizio attento, sicuro e personalizzato in base alle necessità del paziente. Da questo punto di vista un aiuto arriva dal portale dentisti-croazia.it: questo sito di dentisti in Croazia offre tutte le informazioni necessarie per trovare la struttura più in linea con le proprie esigenze.

Perché scegliere Dentisti Croazia

Dentisti Croazia è un portale che mette a disposizione dell’utente i migliori dentisti del Paese ai migliori prezzi a disposizione sul mercato. Attenzione: il termine “migliore” non va preso come un termine assoluto e privo di riferimenti fattuali. Piuttosto è una parola concreta, che si rende palpabile grazie a confronti inequivocabili. Da questo punto di vista il listino prezzi comunica molto meglio di qualsiasi discorso: a parità di trattamento, Dentisti Croazia permette di risparmiare fino al 70% di quanto verrebbe richiesto in Italia.

Allo stesso modo il portale permette di entrare in contatto con i “migliori” professionisti in base alle singole esigenze del cliente, senza alcun limite di tempo. Il team di Dentisti Croazia lavora infatti sette giorni su sette e permette di organizzare visite e/o interventi anche nei giorni festivi. Il risultato è duplice: da una parte un’altissima possibilità di personalizzazione del servizio. Dall’altra una riduzione drastica dei tempi di attesa. Il tutto senza mai dimenticare che tutto lo staff coinvolto da Dentisti Croazia parla correttamente la lingua italiana: un aspetto fondamentale per rendere l’esperienza medico/paziente il più chiara ed appagante possibile.

Servizi e preventivi

Grazie a Dentisti Croazia è possibile prenotare visite e trattamenti diversi, in base alle proprie personalissime esigenze. A partire dagli impianti tradizionali, fino ad arrivare ai trattamenti a base di acido ialuronico o, più in generale, alle operazioni di pulizia. E poi l’applicazione di apparecchi ortodontici (fissi o mobili), ma anche le cosiddette operazioni “all on 4”: trattamenti particolari, che permettono la ricostruzione di un’intera arcata dentale su 4 o anche su 6 impianti. A ciò si aggiunge il fatto che Dentisti Croazia non si limita ad organizzare una visita o un’operazione: prende in carico la gestione dello spostamento del paziente dall’Italia, del suo alloggio, dei suoi trasporti una volta arrivato in Croazia. Un servizio che quindi è molto più vicino a quello di un viaggio organizzato che a quello di una semplice clinica odontoiatrica.

Per avere informazioni più precise e per scoprire il costo di un servizio specifico è possibile visitare il portale dentisti-croazia.it e richiedere un preventivo gratuito. L’operazione è semplicissima e prevede soltanto la compilazione di un form direttamente dalla home page. Una volta inserite le proprie credenziali (nome, cognome, città di residenza), sarà sufficiente spiegare la propria problematica per essere ricontattati.