giornalista

Jolanda De Rienzo: qual è la sua età? Cosa si sa di lei? Pagina wikipedia e instagram

Una giornalista sportiva molto nota, proprio perché è una delle tele conduttrici più in voga attualmente, è Jolanda De Rienzo. Bellissima, colta e dal carattere brioso, il suo lavoro è riconosciuto per il forte interesse sportivo.

In un mondo in cui lo sport spesso è altamente competitivo e maschile, notiamo che invece che c’è un largo apprezzamento su alcune di queste telecroniste. Infatti la Jolanda De Rienzo è molto seguita sia sul canale televisivo che la vede protagonista delle telecronache sportive, che sui social.

Età e biografia di Jolanda De Rienzo

La bellissima Jolanda De Rienzo ha 38 anni, nata il 23 marzo del 1984, a Napoli. Cresciuta in un paese ai piedi del Vesuvio. Tipica bellezza mediterranea d con una forte passione per il calcio.

Dopo una infanzia e adolescenza tranquilla, decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo, ma parte direttamente come giornalista. I primi lavori sono fatti per delle emittenti locali. La prima trasmissione che dà spazio a Jolanda De Rienzo è “restate con noi” e poi “Gol di notte”.

Proprio in questo programma ha il suo trampolino di lancio per il mondo dello sport, diventando a tutti gli effetti una giornalista sportiva. Dal 2014 passa poi a Sportitalia e poi ad “aspettando calciomercato”.

Cosa sappiamo sulla giornalista sportiva più seguita

Sappiamo piuttosto poco sulla vita privata di Jolanda De Rienzo perché non ama molto il gossip anche se molte volte ci sono state notizie che l’hanno gettata sulle copertine di molte riviste, del tutto smentite in un secondo tempo.

Possiamo dire che ha una passione per il calcio, per il Napoli e per la cucina. In famiglia la chiamano Jolefiore un nomignolo che gli è stato dato dal padre e da Marisa Laurito, collega e nota attrice che lavorava nella stessa compagnia del padre di Jolanda De Rienzo.

Pagina instagram e wikipedia

Probabilmente per la sua bellezza, ma anche per la segretezza della sua vita, Jolanda De Rienzo è molto seguita su Instagram e sulle pagine Facebook. Infatti è qui che si può curiosare sulla sua vita privata dove posta sia momenti in famiglia che momenti di ottima cucina.

Molto attiva nelle pagine online, viene seguita da oltre 300.000 persone, alcuni fan dello sport ed altri che ammirano il suo personaggio particolarmente carismatico. Infatti la potete trovare su Instagram con il nome: Jolefiore. Nomignolo a cui è particolarmente affezionata.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.