Qualche anno fa era andato in onda una serie televisiva americana di nome “Lost”. La serie era molto particolare. Un fantasy-horror, che poi mischiava scienza a miti e leggende metropolitane. Diciamo che la storia era alquanto “articolata”, ma soprattutto era molto complessa da seguire.
Tuttavia, forse per l’unione dei tantissimi stili utilizzati, ha avuto comunque successo e questo ha portato anche ad avere una buona visibilità per gli attori, alcuni dei quali erano alle prime esperienze.
Chi è l’attore della fortunata serie Lost?
Uno degli attori principali che hanno avuto una buona visibilità e un grande successo è James Sawyer Ford, chiamato poi in seguito Sawyer Lost, ma il vero nome dell’attore è Josh Holloway. In effetti il suo personaggio è rimasto una dei ruoli che si sono “attaccati” all’immagine dell’attore. Nei ruoli a seguire c’è stato come e comunque una serie di ruoli similari al personaggio che era presente proprio in Lost.
Qual era il suo personaggio?
Lost parla di 48 sopravvissuti ad un disastro aereo che si ritrovano su un’isola deserta. Qui capitano dei fatti stranissimi e si vengono poi a scoprire tante storie del loro passato. In particolare James Sawyer Ford ha un passato molto drammatico. Ha assistito all’assassinio della madre. Il padre è il colpevole e si suicida in seguito. Il motivo di tale assassinio è che la madre aveva avuto un rapporto con un altro uomo che l’aveva poi derubata. Purtroppo i debiti dei genitori ricadono su di lui. A 19 anni tenta di truffare una coppia, ma questi se ne accorgono e fugge via ritrovandosi poi in quell’aereo.
Nella sua tormentata fuga, dopo aver scontato degli anni di galera, scopre che è padre di una bambina che non ha mai visto. Il suo personaggio si riesce a conquistare prima la fiducia degli altri, per poi iniziare ad essere colui che viene sospettato di essere uno degli imprigionatori.
Sull’isola capitano tanti fatti strani e si inizia a capire che si è come delle cavie da laboratorio per degli esperimenti scientifici. Poi però si scopre che in realtà si vive in un sogno in cui però e necessario salvare il mondo.
Biografia di Josh Holloway
Josh Holloway nasce a San Jose nel 1969. Trova il successo in Lost, ma interpreta anche altre serie televisive che lo portano ad essere noto come attore statunitense. Vive nella regione di Silicon Valley. Nella sua famiglia ci sono alcuni scrittori illustri. Secondogenito ha 3 fratelli e 1 sorella. Si avvicina al mondo del cinema da giovanissimo. Si iscrive all’Università, ma lascia poco dopo perché ha intenzione di diventare attore. Lo stesso anno vola a Los Angeles ed è qui che inizia la sua carriera.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.