materiali

Gioielli Gucci: quali sono le sue collane più belle? E gli anelli?

Gucci è un marchio che nasce come abbigliamento di alta qualità, ma made in Italy. Negli anni ha dovuto combattere con una concorrenza sempre più grande e globale. Alcuni dei suoi capi sono esposti al museo di arte contemporanea della moda, permanentemente. Questo vuol dire che la sua qualità e il nome sono certificati.

Ora però si è “buttato” anche nel commercio dei preziosi. La gioielleria è qualcosa che non perde mai e mai la sua clientela poiché è considerato un mercato con beni rifugio.

Attenzione ai materiali e non solo al nome

Per essere considerati dei gioielli, l’oggettistica di collane e di anelli, non può contare solo sul nome. Indubbiamente il nome è una garanzia. Si hanno dei prodotti che sono considerati esclusivi, ma c’è da dire che però, il vero gioiello, deve essere in pietre e metalli preziosi altrimenti si rischia di avere poi esclusivamente dei prodotti che sono in metallo. Quest’ultimo poi, quando lo si vuole vendere o valutare, non vale assolutamente nulla.

Infatti ci sono tati marchi che ora nascono ed ora muoiono, ma che poi non valgono nulla come rivalutazione o perizia. Per questo è importante pensare a quel che si compra. Gucci ha quindi deciso di proporre dei prodotti che siano sicuramente preziosi con metalli e pietre di gioielleria e a cui dare il proprio nome. Le creazioni sono originali e create dagli stilisti della Gucci.

Collane Gucci, le più belle

I modelli o le creazioni, che dir si voglia, della Gucci sono tante, ma abbiamo selezionato quelle che sono le più vendute. Collana Gucci Flora in oro rosa e diamanti, con costo sulle 3.000 euro. Semplice, ma adatta a qualsiasi stile oltre che perfetta sia sulle giovanissime che adulte. Se non volete spendere tanto allora pensate all’acquisto della Gucci Interlocking G in argento, costo sulle 400 euro. Semplice e decisa, unisex. Poi ritroviamo Gucci Running in oro rosa, 950 euro e Link to love in oro giallo, 4.000 euro.

Anelli Gucci, ecco i più belli

Per gli anelli c’è ancora una vastità maggiore rispetto alle collane. Gli anelli sono delle decorazioni per le mani che realmente sono molto belle e particolarmente apprezzate. Tra le proposte più interessanti troviamo l’anello Gucci Flora, oro e diamanti, 3.700 euro. Anello Interlocking G in argento sulle 300 euro. Anello argento Logo GG da 250 euro. Anello link to love in oro bianco sulle 1.500 euro.

Valutare le proposte può essere difficile, ma se siete interessati a questo marchio si consiglia di rivolgersi a dei rivenditori autorizzati dal marchio.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.