Ci sono dei brand che mirano a produrre una linea che sia di qualità e di conseguenza si parla di prodotti che effettivamente vanno ad avere una buona qualità dei materiali. Gli zainetti della Pollini sono oggi apprezzati per il disegno e soprattutto perché sono effettivamente di buona qualità.
Curiosamente è un brand che non vende borse da donna, ma zainetti da donna incontrando la richiesta delle nuove tendenze. Infatti sempre più donne guardano la borsa come un accessorio che deve essere pratico e funzionale, come gli zainetti infatti. Questo non vuol dire che le borse sono passate di moda, ma è vero che la tendenza sta cambiando.
Chi è il brand Pollini?
Il marchio nasce nel 1953 a San Mauro Pascoli. Un piccolo paese della zona della Romagna. In questo territorio ritroviamo molti artigiani della pelle e il Pollini era un artigiano che, grazie alle sue creazioni, inizia ad avere un successo industriale. La sua collezione più importante fu il “daytona” che univa uno stile sportivo-elegante. Le donne se ne innamoravano.
Oggi vediamo che ci sono alcune delle sue creazioni nel Museum of Fashion di New York. Qui arrivano solo dei capi unici nel loro genere che rappresentano la storia dei cambiamenti della moda unendo qualità a inventiva. Un vero privilegio a cui ambiscono tantissimi stilisti di tutto il mondo.
Parliamo di un brand che effettivamente appartiene all’alta moda, ma i costi oggi sono comunque accessibili. Ci si può permettere di acquistare un vero zaino Pollini.
I modelli degli Zainetti Pollini
Spulciamo e selezioniamo i modelli di Zainetti Pollini che sono quelli più venduti e richiesti. Tra i modelli che sono in voga in questo 2022 ritroviamo il Pollini Collezione FW21 noto come Shiny Tank, in versione di colorazione diversa. Poi c’è la Borsa a mano, Unica che riesce ad unire uno stile essenziale ad una buona qualità e attenzione nei dettagli.
Lo zaino donna Borsa a spalla è un modello per coloro che hanno un carattere molto deciso con uno stile casuale, ma una buona lavorazione della pelle. A seguire c’è il modello Heritage che è uno zaino molto piccolo, ma con tante tasche. Semplice e leggero da trasportare, ma funzionale. Le collezioni sono disponibili direttamente sul sito della Pollini borse.
Quanto costano gli zainetti Pollini?
Quali sono i costi degli zainetti della Pollini? Di media il costo varia dalle 100 euro a salire. Per i modelli FW21 si spendono intorno alle 110 o 130 euro. Dipende anche dalla colorazione che cambia poi il prezzo.
Il modello Borsa a mano, Unica, costa sulle 115 euro. Mentre il modello Heritage costa sulle 125 euro. Dunque i prezzi aggiornati si ritrovano sul sito della Pollini.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.