money

Come fare soldi facili a 14 anni? È possibile? Occorre l’aiuto degli adulti?

Oggi l’età lavorativa, che consente ai minorenni di iniziare a lavorare, è di massimo 16 anni. Tuttavia ci sono dei cambi generazionali dove proprio i quattordicenni sembrano aver bisogno di guadagnare del denaro, ma rapidamente.

Vero che c’è un problema di un cambio della società che è dovuto a causa di un cambio del mercato. Intanto a 14 anni si è ancora bambini. Non si ha l’esperienza di capire il bene, il male e quali sono i problemi legali oppure la “cattiveria” di tante persone.

Dunque è sempre che ci sia un supporto degli adulti o comunque un consiglio da parte dei più grandi. Ci sono dei metodi per fare soldi facili a 14 anni, vediamo i più gettonati.

Internet è molto di aiuto, ma sempre con adulti vicino

Il mondo digitale è quello che apre tante occasioni, ma dove occorre che ci sia costanza. Molti giovanissimi sono youtuber che ancora in età adolescenziale sono diventati famosissimi.

Aprire un proprio canale YouTube con degli argomenti che siano adatti all’età dei 14 anni, potrebbe essere un metodo per fare soldi rapidamente e facilmente. Ovviamente ci devono essere degli argomenti che vengono seguiti o sono di tendenza. I giovani che amano il calcio, ad esempio, possono parlare di calcio. Altri che sono appassionati di videogiochi possono dare e vendere dei tutorial su come superare un livello difficile in un videogioco.

Trovando l’argomento che vi appassioni e che appassiona i vostri coetanei, ecco che si riesce ad avere un buon ritorno economico con la visione dei vostri video.

Mai fare consulenza da privato oppure accettare soldi da soggetti sconosciuti specialmente se si è minorenni.

Rivendita di oggetti usati adatti alla loro età

Altro metodo per fare soldi facili a 14 anni è quello di testare prodotti adatti a quest’età. Naturalmente anche qui c’è lo zampino di internet.

Molte multinazionali che progettano e rivendono accessori, abbigliamento e altri prodotti per un target di clienti giovanissimi e che cercano utenti di 14/15 anni che vadano a testare i prodotti in modo da consigliare i pro e i contro.

Qui si ha sia il prodotto che viene lasciato come campione che una resa economica pattuita in fase di contatto, qui è necessario la presenza degli adulti.

Quali sono i metodi per fare soldi a 14 anni?

Dunque esistono dei metodi per fare soldi, ma quando si parla di “soldi facili”, occorre sempre che ci sia costanza nell’impegno che si prende.

Ovviamente quando è necessario fare dei contratti o avere un parere legale è necessaria la presenza di un adulto, dei genitori o del responsabile diretto, non di adulti esterni.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.