Per tutti coloro che seguono regimi alimentari ipocalorici e desiderano ritrovare il proprio peso forma, in commercio da un po’ di tempo a questa parte sta riscuotendo un ottimo successo un nuovo integratore alimentare in capsule. Si tratta dell’innovativo Slim4Vit, un valido coadiuvante di percorsi alimentari finalizzati al dimagrimento che viene consigliato in affiancamento a una regolare attività fisica e a uno stile di vita sano ed equilibrato, come supporto alle funzioni dell’organismo.

Come funzione il nuovo integratore Slim4Vit?

Slim4Vit è un integratore alimentare dalle molteplici funzionalità, che si può acquistare in comode capsule da assumere per via orale, all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. Molte donne e uomini che seguono diete dimagranti o disintossicanti, insieme a un corretto stile di vita, si sono affidate all’assunzione su indicazione del proprio medico, di questo integratore naturale secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale.

L’integratore sembra essere in grado di aiutare a supportare le principali funzioni dell’organismo durante un percorso dimagrante. Può essere acquistato in pratiche confezioni contenenti un barattolo con chiusura ermetica, ideale da portare anche in viaggio. L’acquisto non richiede prescrizione medica, ma si consiglia di parlarne sempre con il proprio medico prima di procedere con l’utilizzo.

Gli esperti consigliano di assumere Slim4Vit all’interno di un percorso dimagrante personalizzato, nel quale si affianchi anche una costante attività fisica, seguendo i consigli del proprio nutrizionista. All’interno delle capsule, sono racchiusi una serie di ingredienti naturali selezionati da un team di esperti dell’azienda produttrice, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e sostanze aggressive. 

La formulazione interna dell’integratore può essere assunta da tutti coloro che si trovano alle prese con il recupero della propria fisica, e che seguono piani alimentari dimagranti, disintossicanti all’interno di uno stile di vita sano e bilanciato. Pur trattandosi di un prodotto naturale, è bene leggere attentamente la lista completa degli ingredienti che lo compongono così da evitare possibili controindicazioni o effetti indesiderati. 

Inci: lista completa degli eccipienti

Il successo alla base dell’aumento delle vendite di questo integratore è legato alla qualità degli ingredienti contenuti nelle capsule, come si può evincere anche dalle numerose recensioni positive e negative su slim4vit rilasciate da utenti ed esperti del settore e consultabili sul sito www.slim4vit.eu.

Puoi trovare la lista completa degli eccipienti sul retro della confezione, sul foglietto illustrativo oppure sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. I principali ingredienti sono:

  • estratto di Garcinia Cambogia: che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni metaboliche e digestive;
  • estratto di tè verde: che può aiutare a supportare l’eliminazione dei liquidi in eccesso, scorie, tossine e a sostenere il rinnovamento cellulare;
  • estratto di semi di Guaranà: che può aiutare a favorire i processi metabolici;
  • bacche di Acai: che possono essere utili per aiutare a migliorare l’assimilazione dei nutrienti necessari (vitamine, sali minerali);
  • estratto di Alga Bruna: che può essere utile per aiutare a normalizzare i valori del colesterolo nel sangue e a supportare i processi digestivi.

Come assumere le capsule?

Slim4Vit deve essere assunto giornalmente all’interno di un percorso dimagrante seguendo le indicazioni riportate all’interno del foglietto illustrativo, sul sito ufficiale dell’azienda o sul retro della confezione, e chiedendo il parere del proprio medico. In generale, l’azienda produttrice consiglia di assumere non più di 3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante bicchiere di acqua durante i pasti principali. Si raccomanda di non eccedere con i dosaggi e di evitare assunzioni fai da te.

Controindicazioni e possibili effetti collaterali

La formulazione naturale di Slim4vit, come affermato dall’azienda produttrice non sembra avere particolari controindicazioni ma tuttavia, possono manifestarsi possibili effetti indesiderati in coloro che sono allergici a uno o più eccipienti contenuti nelle capsule. Si consiglia, pertanto di non assumere le compresse in caso di allergia ai singoli principi attivi, in gravidanza e durante l’allattamento, e di non somministrarle ai bambini. Se soffri di patologie, assumi farmaci o altri integratori è consigliabile parlarne con il tuo medico.