Voglia di vacanza? Allora non può mancare relax e divertimento presso il Camping Iscrixedda situato nella parte orientale della Sardegna. Scopriamo insieme i suoi servizi, la location e i prezzi per una vacanza indimenticabile.

Camping Iscrixedda – Che cos’è?

Il Camping Iscrixedda nasce a Is Orrosas che è una delle tante spiagge meravigliose che si trovano sulla costa della Sardegna, precisamente ad Ogliastra. Se si ama il campeggio ma, allo stesso tempo, si desidera una location ricercata sotto ogni punto di vita – questo camping è stato creato appositamente e congloba tutte quante le necessità di famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici.

La sua è una posizione strategica proprio sulla vasta pineta che fa da cornice alla spiaggia e al mare cristallino conosciuto in ogni parte del mondo. Ci sono fino a 13 ingressi diretti per essere proprio a due passi dal mare senza doversi muovere: allo stesso tempo da questo luogo è possibile andare in esplorazione di quelle che sono le spiagge più belle della Sardegna.

Il paese inoltre è molto vicino al porto di Arbatax – 13 chilometri in auto – anche se il camping è raggiungibile da ogni porto e aeroporto sardo. Ad oggi il suo è un ruolo di spicco ed è riuscito ad essere nella top 10 dei migliori camping offerti da questa isola meravigliosa.

Camping Iscrixedda – Servizi

Ma perché scegliere proprio questo camping per le proprie vacanze? Ci sono tantissimi servizi e altrettanti motivi che spingono le persone ad effettuare una prenotazione. Prima di tutto, per gli amanti del trekking ed escursionismo queste zone offrono la possibilità di organizzare tappe di grande impatto visivo tra la natura incontaminata del Supramonte di Baunei sino al Canyon del Gorropu.

Non manca l’attenzione per la cultura e i sapori locali. All’interno della struttura infatti vengono organizzate mostre per far conoscere l’artigianato locale e all’interno del ristorante a disposizione dei campeggiatori si potranno assaggiare tutte le specialità tipiche della tradizione locale.

Camping Iscrixedda – Sistemazioni

Come ogni buon campeggio moderno, le sistemazioni sono tantissime e offerte al fine di andare in contro a tutte quelle che sono le necessità di una persona:

  • Mobile Home Pineta

All’interno del camping si possono prenotare le casette mobili che sono ubicate proprio nella fresca pineta a pochi passi dalla spiaggia. Sono delle casette che hanno al loro interno tutti i comfort al pari di un Hotel con bagno privato, terrazza, frigorifero, tavolino, stoviglie e tutto quello che serve per una vacanza da sogno.

  • Lodgetent

In questo caso si parla di soluzioni molto spaziose e luminose con ambienti che sono organizzati, con piccola veranda a disposizione. Ci sono alcuni servizi per il cliente come bagno privato, frigo, cucina e stoviglie.

  • Roulotte Luxe

Sono delle roulotte ma lussuose, ideali per le coppie che vogliono vivere una loro vacanza romantica immersa nel verde ma con tutti quanti i servizi a disposizione. Tra questi ricordiamo il frigo, la cucina, il tavolo e le sdraio.

  • Roulotte Standard

C’è anche la proposta basica a pochi passi dal mare, con alcuni servizi come il frigo e la cucina, oltre che le sdraio con stoviglie.

I prezzi variano a seconda della stagione e in base alla tipologia di soggiorno desiderato.