Le calzature italiane sono famose in tutto il mondo, ma è vero che proprio nel bel paese è diventato difficile conoscere e capire la qualità da prodotti importanti.

Tuttavia ci sono dei marchi che sono in grado di trasudare eleganza, tendenza, innovazione e ottimi materiali come il marchio Giuseppe Zanotti che espose interamente le sue creazioni sul sito ufficiale. Negli anni il suo nome è stato molto rinomato tra i prodotti di alta moda.

Parliamo di un made in Italy che effettivamente sta conquistando anche il resto dell’Europa. Vero è che i suoi prodotti non sono poi eccessivamente cari (confrontandoli con altre tipologie di marchi di alta moda) e quindi possono essere acquistabili da tutti.

Scarpe donna e uomo Super Chic

Giuseppe Zanotti vende calzature per uomo, donna e bambini, abbinando accessori e borse. Da notare che la sua collezione è ampia, ma è mirata alle nuove tendenze che vanno sempre per la maggiore. Lo studio delle scarpe prende in considerazione le nuove tendenze, ma unendo poi perfino delle particolarità che lo rendono unico come proposta sul mercato.

La gamma di prodotti varia da scarpe invernali, sportive, classiche (ma con brio) ed estive, acquistabili sul sito con la descrizione del prodotto, le taglie disponibili e colorazioni.

Molte calzature sono realmente Super Chic impreziosite da ottimi lavori nelle impunture e poi nelle applicazioni.

I prodotti di qualità di Giuseppe Zanotti

Qualità è il temine che identifica principalmente le calzature di Giuseppe Zanotti. I materiali non sono “usa e getta”, anzi essi sono destinati a durare negli anni. Essendoci materiali che sono difficili da danneggiare possono diventare scarpe da “per sempre”.

Il mood poi le caratterizza per design. Visitando il sito potete avere degli aggiornamenti sulla collezione e conoscere qualche curiosità sulle prossime creazioni. Non va dimenticato che essa crea perfino delle calzature che sono con edizione limitata, adatte a chi vuole essere unico e investe nel proprio outfit.

Comode e progettate per adattarsi al piede, le scarpe di Giuseppe Zanotti sono indicate perfino per i bambini che possono poi trovare conforto quando camminano.

Quali sono i prezzi di queste calzature

I costi delle creazioni di Giuseppe Zanotti non sono certo economici. Lo abbiamo accennato prima, esse appartengono all’alta moda, al settore di lusso, ma è vero che non sono nemmeno proibitive.

Di media il costo varia dalle 420 euro alle 1000 euro per esempio per la donna che ama essere elegante si consigliano le Lilibeth che hanno un costo basico sulle 490 euro. Poi ci sono i modelli più dettagliati e rifiniti come le Lilibeth Starlight sulle 750 euro.

Da uomo sono molto venduti i mocassini Lewis Shine sulle 890 euro, ma perfino le Sneakers cobra, uniche nel loro genere con un costo sulle 950 euro.