Il tempo corre, ed è già il momento di pensare ai regali di Natale. Un bel dilemma per milioni di italiani, costantemente alle prese con la necessità di soddisfare le ambizioni del destinatario dei doni, trovando però un buon rapporto con il loro costo.

Ma come comportarsi quest’anno con i regali? Prendendo spunto dalla ricca collezione di accessori moda di Gresel, abbiamo voluto proporre 5 idee intramontabili che probabilmente potrebbero fare anche al caso tuo.

La sciarpa invernale

E’ un classico evergreen, ma difficilmente deluderà le aspettative di chi aprirà il pacco dono: una bella sciarpa invernale è quel che ci vuole per poter trovare un po’ di calore e di stile. Le ultime tendenze vogliono la sciarpa invernale in fantasia colorata, ma niente vieta – evidentemente – di appoggiarsi sulle tonalità più uniformi, soprattutto richiamando alla mente i tipici colori dell’autunno.

Il kit di pulizia scarpe

Le scarpe sono un vero e proprio biglietto da visita. Mantenerle in ordine e pulite è dunque un vero e proprio must per tante persone, che desiderano iniziare a prendersi cura del proprio look partendo proprio dalla parte del corpo che è più esposta a sporcizia, considerato che è costantemente a contatto con il terreno.

In questo senso, un bel kit di pulizia delle scarpe è quel che ci vuole per potersi garantire tutto l’occorrente utile per poter dare alle proprie calzature la dignità che meritano.

Il kit manicure

Se il kit di pulizia delle scarpe troverà certamente un pronto accoglimento da parte di tutti quegli uomini e quelle donne maggiormente attenti al “benessere” delle proprie calzature, lo stesso si potrà certamente ben dire per quanto concerne il kit manicure e pedicure da viaggio, da tenere sempre con sé.

Dalle forbicine alle pinzette, passando per le lame e gli altri accessori più utili per unghie e dita perfette, il kit manicure farà certamente la gioia di tantissime donne (e non solo) che lo riceveranno, e che potranno portarlo sempre con sé, per mani sempre in ordine.

I portagioie

Se ami portare sempre con te i gioielli con i quali sentirti maggiormente a tuo agio, allora un portagioie da viaggio è certamente quel che ci vuole per poterti garantire la massima soddisfazione, in sicurezza e praticità.

Piccolo ma funzionale, i portagioie sono degli oggetti sempre più graditi da parte di tutte quelle persone che non amano rinunciare a mostrarsi con i propri oggetti cari preferiti, anche quando si è lontani da casa.

I porta carte

Con il denaro contante sempre meno utilizzato, e con le carte di credito e di debito che invece hanno acquisito una crescente importanza, risulta intuibile come i porta carte saranno destinati ad essere un oggetto sempre più rilevante.

Al loro interno naturalmente sarà possibile riporre anche altre carte che non siano quelle di pagamento, come ad esempio le tessere di abbonamento, le carte fedeltà dei supermercati e tanto altro ancora. Insomma, l’ideale per poter avere sempre in ordine, e pronte per l’uso, tutte le carte che si utilizzano più spesso.

Speriamo che questo breve elenco di idee regalo in materia di accessori moda possa esserti utile per poter individuare il tuo prossimo dono natalizio!